Il sogno della Virtus si spegne col Baskonia: gli spagnoli vincono e vanno ai playoff

Il sogno della Virtus si spegne col Baskonia: gli spagnoli vincono e vanno ai playoff
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oltreoceano dicono “win or go home”: era l’ultima occasione per accedere ai playoff, ma la Virtus non riesce a ripetere l’impresa di martedì contro l’Efes. A festeggiare è ancora il Baskonia, che alla Fernando Buesa Arnea regala ai propri tifosi un secondo tempo da urlo e conquista con merito la post-season vincendo 89-77. Decisivi il talento di Markus Howard, la serata di grazia di costello e la gestione di Miller-McIntyre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nella serata di ieri, la Virtus Bologna non è riuscita a superare il Baskonia uscendo sconfitta da Vitoria e dai Play-In di Eurolega. Una partita che sicuramente lascia dell’amaro in bocca ai bianconeri, arrivati a una sola vittoria dal guadagnarsi i Playoff contro il Real Madrid. (BPD - Backdoorpodcast)

Dalla sala stampa della Fernando Buesa Arena, coach Dusko Ivanovic ha parlato dopo la vittoria del suo Baskonia che battendo la Virtus ha conquistato i playoff di EuroLeague e affronterà ora il Real Madrid. (Pianetabasket.com)

foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Virtus, il punto a fine Eurolega. Bilancio estremamente positivo

foto di Marchi/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Massimo Filardi e Gennaro Iezzo sono intervenuti a Marte Sport Live. In diretta a Radio Marte hanno parlato della prestazione disastrosa di Empoli, della situazione nello spogliatoio azzurro e da dove poter ripartire. (Terzo Tempo Napoli)

La Segafredo non è riuscita a replicare la perfetta prova difensiva fatta a Istanbul per i 40 minuti che sarebbero stati necessari. L’ha fatta per un tempo, dove però ha capitalizzato meno di quanto poteva a causa di troppe palle perse e di seconde opportunità concesse. (Bologna Basket)