Nuova BMW Serie 2 M2 Coupé 2021, Anticipazioni e Rendering

Autoprove.it ECONOMIA

Tuttii modelli della gamma Serie 2, ad eccezione della Coupé, dovrebbero viaggiare su una piattaforma FWD.

Il rendering arriva in un momento in cui BMW Serie 2 si è trasformata in una macchina a trazione anteriore.

Il capo dello sviluppo BMW, Klaus Fröhlich, ha detto di aver lavorato sodo per garantire che la prossima Serie 2 Coupé “abbia la potenza dove serve”.

Il rendering di X-Tomi Design non rivoluziona il design della Serie 2 Coupé. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altre testate

Saranno disponibili per un test drive i modelli elettrici (BMW i3 e MINI Cooper SE) e ibridi plug-in di MINI e BMW:. BMW X1 xDrive25e. BMW X2 xDrive25e. BMW X3 30e. BMW X5 45e. BMW Serie 3 Berlina 330e. (QN Motori)

BMW aveva richiamato quasi 4.500 delle sue auto ibride plug-in già agosto, ma non è bastato. I RICHIAMI A BATTERIA. BMW non è l’unica casa automobilistica afflitta da problemi di batterie. (Autoprove.it)

Il motore della X6 in prova è un turbo diesel 6 cilindri 3.0 da 265 CV e 620 Nm di coppia che, nonostante abbia delle buone prestazioni, non ha velleità sportive. Chi cerca una coupé nella linea ma che non sia un SUV, può anche puntare all’Audi A7 Sportback, alla Mercedes CLS o alla BMW Serie 8 Gran Coupé. (Motor1 Italia)

Era il 1972 quando fu presentata la prima Serie 5 Berlina, un’auto che ha saputo sempre evolversi nel tempo e che oggi giunge alla sua settima generazione. Nuove motorizzazioni plug-in hybrid sulla Serie 5 Touring 2021. (ReporTMotori)

Stando a quanto si legge sul sito Ansa, la Casa Automobilistica tedesca ha avviato la campagna per un richiamo di sicurezza sui modelli PHEV Mini Countryman, Bmw X1, Bmw X2, Bmw X3, Bmw X5, Bmw Serie 7, Bmw Serie 3 berlina e Touring, Serie 5 berlina e Touring, Bmw Serie 2 Active Tourer, Bmw i8 Coupe e Roadster, prodotti tra gennaio e settembre 2020. (AutoMotoriNews)

Lo stabilimento di VDL Necar, nei Paesi Bassi, ha una capacità di produzione di oltre 200mila auto all’anno su due turni e, da quando è stato inaugurato nel 1967, ha lavorato per conto di svariati marchi, da Volvo a Mitsubishi, passando per Smart e appunto anche BMW Mini. (QN Motori)