BMW, richiamo per alcune plug-in hybrid - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Secondo la Casa, il difetto non ha finora causato incidenti o avuto conseguenze sulle persone.

Le modifiche verranno effettuate presso i centri autorizzati del marchio, che ha chiesto ai propri clienti di non ricaricare la propria auto tramite fonti esterne di corrente.

Dei modelli interessati, che spaziano dalla Serie 2 Active Tourer fino alla Serie 7, includendo anche alcune Mini Countryman SE, un terzo sono già stati consegnati ai clienti, mentre i restanti sono ancora presso i concessionari. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saranno disponibili per un test drive i modelli elettrici (BMW i3 e MINI Cooper SE) e ibridi plug-in di MINI e BMW:. BMW X1 xDrive25e. BMW X2 xDrive25e. BMW X3 30e. BMW X5 45e. BMW Serie 3 Berlina 330e. (QN Motori)

Leggi anche: Mini Countryman 2021, la prova su strada e in fuoristrada | VIDEO. “Questa decisione delude noi e i nostri dipendenti in VDL Nedcar”, così ha dichiarato Willem van der Leegte, amministratore delegato della società vittima del cambio di programma BMW (QN Motori)

Stando a quanto si legge sul sito Ansa, la Casa Automobilistica tedesca ha avviato la campagna per un richiamo di sicurezza sui modelli PHEV Mini Countryman, Bmw X1, Bmw X2, Bmw X3, Bmw X5, Bmw Serie 7, Bmw Serie 3 berlina e Touring, Serie 5 berlina e Touring, Bmw Serie 2 Active Tourer, Bmw i8 Coupe e Roadster, prodotti tra gennaio e settembre 2020. (AutoMotoriNews)

Nuove motorizzazioni plug-in hybrid sulla Serie 5 Touring 2021. Il model year 2021 si caratterizza per la presenza in gamma di due nuove motorizzazioni: la 530e e la 545e xDrive. Così come le sue antenate, anche la Serie 5 Touring è prodotta nello stabilimento di Dingolfing in Baviera. (ReporTMotori)

Il rendering arriva in un momento in cui BMW Serie 2 si è trasformata in una macchina a trazione anteriore. Il rendering di X-Tomi Design non rivoluziona il design della Serie 2 Coupé. (Autoprove.it)

Tre gli allestimenti, Business, XLine ed MSport, con una differenza di 7.500 euro tra il primo e il più ricco. Chi cerca una coupé nella linea ma che non sia un SUV, può anche puntare all’Audi A7 Sportback, alla Mercedes CLS o alla BMW Serie 8 Gran Coupé. (Motor1 Italia)