Infortunio Mazzitelli, stop nel corso di Frosinone-Inter della 36^ giornata

Infortunio Mazzitelli, stop nel corso di Frosinone-Inter della 36^ giornata
FantaMaster SPORT

Infortunio Mazzitelli – Arriva il primo cambio forzato nel corso di Frosinone-Inter, partita che ha aperto la 36^ giornata di campionato. A dover effettuare la prima sostituzione è mister Di Francesco che, al 36′, ha perso per infortunio Luca Mazzitelli. Il centrocampista gialloblù, già non al meglio prima della partita, è stato costretto a chiedere il cambio, lasciando spazio a Gelli per il resto della gara. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)

L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Frosinone-Inter 0-5, torna in gol anche Lautaro Martinez

RINNOVI − L’Inter è pronta a blindare due pilastri del suo presente e futuro: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Il tecnico, che quest’anno ha vinto il suo primo scudetto in carriera, al termine della stagione firmerà il rinnovo sul contratto. (Inter-News)

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)

L’Inter dimentica il ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo e torna la squadra dominante del resto della stagione. Nell’anticipo della terz’ultima giornata di serie A, i nerazzurri campioni d’Italia si sono imposti per 5-0 sul campo del Frosinone ottenendo la 29esima vittoria in campionato. (LAPRESSE)