UnipolSai: cda delibera conversione obbligatoria titoli risp. in ord. -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

La conversione diverra' efficace subordinatamente al verificarsi delle seguenti condizioni: l'approvazione della proposta da parte dell'Assemblea Speciale di categoria A, e alla circostanza che il complessivo valore di liquidazione delle azioni di risparmio A ... (Borsa Italiana)

Su altre testate

MILANO, 1 DIVEMBRE 2014 - Oggi le Borse Europee e d'oltreoceano hanno aperto in forte calo. (InfoOggi)

Lo ha detto l'a.d Carlo Cimbri nel corso di una conference call. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 dic - UnipolSai ha rispettato la tempistica promessa sulla conversione dei titoli di risparmio A e B in azioni ordinarie. (Borsa Italiana)

Nelle decisioni che il Comune di Modena dovrà assumere sulle azioni di Hera “serve equilibrio tra la possibilità di venderne una quota più o meno ampia per realizzare investimenti e l’esigenza di mantenerle per poter contare anche nei prossimi anni sui dividendi che rappresentano un parte significate delle... (Bologna 2000)

Il…Continua a leggere → L’incarico alla Presidenza della Società Scientifica prevede un mandato biennale non prorogabile che entra in vigore a partire dal 29 novembre 2014 . (La Prima Pagina)

Questo ... (Borsa Italiana)

("Finsoe" o la "Societa'"), riunitosi in data 30 novembre 2014 sotto la presidenza di Adriano Turrini, ha preso atto della proposta di conversione obbligatoria delle azioni privilegiate in azioni ordinarie di Unipol ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)