Zanzara tigre portatrice di un nuovo, pericoloso virus

L'ultima Ribattuta SALUTE

Ultraresistente, attiva anche di giorno, fastidiosa: stiamo parlando della zanzara tigre, compagna inseparabile (e sgradita) degli italiani da molte estati a questa parte. Fino ad oggi l'unico inconveniente di cui era portatrice era il dolore supplementare che il ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri media

di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 20/07/2014 - 11:27 ... Trasmesso già dall'Asia in America, potrebbe arrivare anche in Europa. (Palermomania.it)

​L'esperienza del dolore in corso del travaglio e del parto è altamente soggettiva: emozioni, motivazioni, condizioni sociali e culturali proprie di ogni singola donna (Nove da Firenze)

“Ho appreso con grande dolore della morte di Laura Calogero Sasso, con lei va via un pezzo di storia significativo del mondo del servizio sociale romano e nazionale. (Roma Daily News)

Dopo la grande pioggia di ieri, la città di Schio è oggi impegnata nel complesso lavoro di superamento dell’emergenza. (Vicenzareport)

Contrariamente a quanto crediamo durante gli anni della nostra infanzia, quando una lunga serie di favole popolate da cattivissimi leoni, subdoli serpenti e voracissimi felini ci porta a temere qualunque creatura non cammini eretta; nel regno animale, ... (Emerge il Futuro)

La fastidiosa zanzara tigre, nota per essere attiva di giorno, può essere portatrice di un virus che, partendo da Asia e Africa, sta ora dilagando nella zona caraibica e portoricana. (La Stampa)