Strage Parigi: preso "quarto uomo" nei raid in banlieue

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 16 gen. - C'e' anche il "quarto uomo", il militante sospettato di aver aiutato Amely Coulibaly negli attentati parigini, tra i 12 arrestati nei raid notturni nella banlieue della capitale francese. Due di loro erano amici di Coulibaly e avrebbero fornito un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i 12 fermati a seguito delle perquisizioni condotte nella notte tra giovedì e venerdì nella regione di Parigi, a Montrouge, Châtenay-Malabry, Epinay-sur-Seine, Fleury-Mérogis e ... (Adnkronos)

Nell'ambito delle misure anti terrorismo scattate dopo gli attentati a Parigi si sono moltiplicati i blitz della polizia alla ricerca di cellule terroristiche pronte a colpire o di ... (askanews)

Lucio Di Marzo - Ven, 16/01/2015 - 20:51. Tutti già noti alla polizia, hanno precedenti per traffico d'armi e stupefacenti. (il Giornale)

Sono 12 le persone arrestate nella notte dalla polizia francese perché sospettate di avere aiutato i militanti islamici che la scorsa settimana hanno compiuto gli attentati di Parigi, in cui sono state uccise 17 persone. (LaPresse)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Tiscali)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Yahoo Notizie)