Reisenplatz raddoppia il booking mese su mese e sviluppa il commerciale

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

«Anche per un operatore digital come Reisenplatz – ha concluso Tassin – è fondamentale e insostituibile il rapporto umano.

Al momento ci avvaliamo di agenti plurimandatari a copertura di buona parte del nord Italia e della Campania, ma sono previste importanti novità a partire da settembre»

In ogni caso a soffrire più degli altri è il business travel: sebbene sia ripartito, è caratterizzato da una domanda fortemente ridimensionata rispetto al 2019». (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un viaggio in Italia in estate è un’immersione nei colori più belli. Quando il sole diventa assoluto protagonista del cielo e i suoi raggi colpiscono la superficie terrestre, tutto si illumina di una luce nuova, diversa e inedita. (SiViaggia)

Lo testimoniano fonti di mercato e comunicazioni come quella giunta nelle scorse ore da una delle voci più trasparenti del settore agenzia: quella di Gianni Rebecchi, presidente nazionale di Assoviaggi. (L'Agenzia di Viaggi)

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (TGR – Rai)

Il turismo, un’industria di successo. È difficile definire l’industria del turismo, poiché a differenza di altre industrie, non esiste un prodotto chiaro. Il turismo può ancora essere una forza positiva e garantire che i residenti locali, gli habitat e la fauna selvatica traggano beneficio dalla tua presenza è una parte importante di ciò. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Confrontando giugno 2021 con i dati 2019 si nota come le città analizzate performino ancora meno della metà del dovuto. (L'Agenzia di Viaggi)

Turismo residenziale, a giugno boom di prenotazioni (ma non basta). . . . . . . Il turismo residenziale extralberghiero in Italia vede la luce in fondo al tunnel grazie ai buoni risultati di giugno, che parlano di un’impennata nelle prenotazioni, ma sarà ancora lunga la strada per recuperare il terreno perso da febbraio 2020 ad oggi. (L'Agenzia di Viaggi)