Covid, Usa: Allerta 4 per la Spagna, evitate viaggi

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Evitate di viaggiare in Spagna.

È quanto si legge sul sito dei Centers for disease control and prevention, agenzia federale degli Stati Uniti sulla sanità pubblica, che portano a 4, cioè “molto alto”, il livello di allerta Covid-19 per il Paese iberico

Se dovete recarvi in Spagna, assicuratevi di essere completamente vaccinati prima del viaggio”.

Milano, 26 lug.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

La situazione migliore è quella torinese che si attesta a un -39% nel mese di giugno mentre la peggiore è quella di Firenze con un -78.55%» Turismo residenziale, a giugno boom di prenotazioni (ma non basta). (L'Agenzia di Viaggi)

Confrontando giugno 2021 con i dati 2019 si nota come le città analizzate performino ancora meno della metà del dovuto. (L'Agenzia di Viaggi)

Lo testimoniano fonti di mercato e comunicazioni come quella giunta nelle scorse ore da una delle voci più trasparenti del settore agenzia: quella di Gianni Rebecchi, presidente nazionale di Assoviaggi. (L'Agenzia di Viaggi)

C'è l'oro giallo dei girasoli che invade campi e distese infinite, c'è il rosso dei papaveri e il blu del cielo e del mare. Un viaggio in Italia in estate è un’immersione nei colori più belli. Quando il sole diventa assoluto protagonista del cielo e i suoi raggi colpiscono la superficie terrestre, tutto si illumina di una luce nuova, diversa e inedita. (SiViaggia)

P.Iva 06382641006 Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (TGR – Rai)

Il turismo può ancora essere una forza positiva e garantire che i residenti locali, gli habitat e la fauna selvatica traggano beneficio dalla tua presenza è una parte importante di ciò. Ci sono molti fattori che contribuiscono all’eccesso di turismo, e ovviamente questi variano da luogo a luogo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)