Lavoro: Istat, a luglio 3, 22 mln disoccupati, +69. 000

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 29 ago. - Aumentano i disoccupati a luglio. Il loro numero, pari a 3 milioni 220 mila, informa l'Istat, cresce del 2,2% rispetto al mese precedente (+69 mila) e del 4,6% su base annua (+143 mila). Il numero di individui inattivi tra i 15 e i 64 anni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cancellata così la flessione del mese precedente, con il tasso che ... Lo riporta l'Istat. (Finanzaonline.com)

Il tasso di senza lavoro nel mese di luglio sale al 12,6% dal 12,3% di giugno: -35 mila occupati. Lieve calo nella fascia tra i 15 e i 24 anni. (businesspeople.it)

Il tasso di occupazione, pari al 55,6%, diminuisce di 0,1 punti percentuali sia in termini congiunturali ... (la VOCE del TRENTINO)

Armando Ticozzi stava guidando la sua auto quando, forse per un malore, il mezzo è precipitato in un dirupo. Il pensionato è morto sul colpo. Gravissima la moglie di 72 anni, trasportata con l’elicottero dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 29 ago. (TMNews)

Così l'Istat nella nota mensile sulle stime per l'Italia. Roma - «Le previsioni per il terzo trimestre 2014 indicano una sostanziale stagnazione dell'economia». (Shippingonline)