vigilare su lavoratori in arrivo a Viggiano

La Prima Pagina ECONOMIA

“E’ davvero singolare che in contemporanea alle dichiarazioni del responsabile del Distretto Meridionale Eni, Enrico Trovato, secondo le quali i lucani occupati nei lavori del Cova a Viggiano sono il 66% del totale sono in arrivo a Viggiano siciliani, abruzzesi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

- Eni ha un approccio "positivo sul lungo periodo" all'evoluzione del prezzo del petrolio in quanto il crollo degli ultimi mesi non e' legato a fattori strutturali veramente critici. (AGI) - Roma, 21 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella loro abitazione, ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Razione K è la mostra ospitata alla Triennale di Milano dal 22 gennaio al 22 febbraio 2015 con ingresso libero, dedicata alle razioni alimentari utilizzate dagli eserciti di tutto il mondo. (Il Fatto Alimentare)

Sono ottime perché contengono un pizzico di burro e sono fritte in olio di girasole o mais, grassi che non contribuiscono a distruggere le... (Il Fatto Alimentare)

Sezione che documenta l'ultima grande battaglia che le cronache di questi giorni confermano essere ancora di grande attualità: Sequestrate... (Prima Pagina News )

“In considerazione della fermata programmata al centro oli di Viggiano che partirà la prossima settimana ai lavoratori dell’Indotto in queste ore viene richiesto una diversa e più intensa prestazione lavorativa con uno schema di orario di lavoro H24 e turni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)