Zuckerberg incontra i Repubblicani Facebook è una piattaforma per tutte le idee

"Voglio fare tutto ciò che posso per assicurarmi che i nostri team sostengano l'integrità dei nostri prodotti" ha continuato Zuckerberg. Il fondatore e CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha incontrato alcuni esponenti dei partiti conservatori americani ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

E ... Voglio fare tutto il possibile per assicurare che i nostri team mantengano l'integrità dei nostri prodotti. (Voce Nuova Tv)

A ribadirlo è stata proprio la società americana dopo un incontro con i leader dei conservatori Usa e dopo che, recentemente, il social Facebook è stato tirato in ballo in merito alla possibilità che i Trending Topics non fossero 'neutrali' ma ... (Stadio24.com)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla presunta censura delle notizie sui Trending Topics, Facebook ha incontrato i leader dei Conservatori Usa. In un post ... (Solo News)

La start-up è gestita come un social network. Tutto poco allegro (Umbria24)

Chissà se nella prossima parodia della serie televisiva “Gomorra” fatta dai The Jackal il proverbiale “doje fritture” sarà sostituito da un più estivo “nu gelato”, o meglio “nu cornetto”, Algida ovviamente. (Vesuviolive.it)

Dopo le polemiche scatenate negli USA nelle scorse settimane in merito censura delle notizie sui Trending Topics di Facebook a scapito dei Conservatori, il CEO Mark Zuckerberg ha organizzato l’incontro con i rappresentanti dello schieramento politico: “Voglio fare tutto il possibile per assicurare che i... (Tecno Gadget)