Ayrton Senna: 30 anni da quella domenica tragica

Corse di Moto SPORT

Io sono sicuro che con una domanda, si potrebbe già dire chi era Ayrton Senna e cosa sia stato per tutti noi. La domanda è semplice:” Quante persone che non seguono la Formula 1 lo conoscono?”. Tante anzi tantissime, perché lui è stato capace di segnare l’anima di tutti. Diventando un simbolo della velocità e … (Corse di Moto)

Su altre testate

Immagini indelebili per gli appassionati di motorsport in tutto il mondo, anche a 30 anni di distanza. Il tremendo impatto contro le barriere, l'auto che va in mille pezzi, i soccorsi in pista. (Io Donna)

LO SPECIALE SENNA - GP MIAMI: LA GUIDA TV (Sky Sport)

Tajani: "Senna e Ratzenberger personaggi rimasti nella storia" 01 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La sua figura è ancora oggi considerata tra le più ispiratrici nel gotha dei grandi eroi sportivi brasiliani. Compatibilmente ai suoi impegni professionali, il tre volte campione mondiale di Formula Uno era solito partecipare ad iniziative a sostegno di scuole e istituzioni benefiche. (RSI.ch Informazione)

Il quattro volte campione del mondo tedesco tornerà al volante di una F1 dopo il ritiro nel 2022. Molte le celebrazioni previste all’Enzo e Dino Ferrari dove Ayrton è morto il 1° maggio 1994. (la Repubblica)

Per capire cosa significhi tuttora per i suoi connazionali ildel mondo della formula uno, morto a soli 34 anni, basta andare al cimitero di Morumbi, a San Paolo. ROMA. (Il Centro)