Scandalo del petrolio, i Pm: "Era necessario sentire Boschi"

askanews INTERNO

Roma, 4 apr. (askanews) - Ascoltare la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi "era necessario". Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Potenza, Luigi Gay, al termine dell'audizione della ministra Boschi, durata circa due ore, sull'inchiesta ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Perché il caso Guidi è vero che ha acceso l'attenzione attorno al ... C'è un sondaggio, inteso come rivelazione demoscopica, sulla scrivania del premier che lo rassicura. (L'Huffington Post)

ROMA – Petrolio, Boschi ascoltata dai pm. Prima Maria Elena Boschi, subito dopo Federica Guidi. (Blitz quotidiano)

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)

Molta ironia, qualche asprezza e il richiamo al primo comandamento di ogni capo che si rispetti: «La colpa è mia, e se dovete prendervela con qualcuno, allora prendetevela con me». (La Stampa)

"Ma di che discutiamo?". La compagnia ha preso una posizione netta: gli accertamenti che ha fatto condurre da esperti nazionali e internazionali parlano di "qualità dell'ambiente ottima" e di operazioni di smaltimento rispettose delle leggi. (Stadio24.com)

Roma, 4 aprile 2016 - Nuova tappa dell'inchiesta petrolio in Basilicata. Il Pm di Potenza è arrivato a Palazzo Chigi dove è in corso l'interrogatorio di Maria Elena Boschi sul caso Tempa Rossa. (Quotidiano.net)