CASO DI BORSA: Tod's in rally (+6,43%)

Milano Finanza ECONOMIA

Equita sim da parte sua, ha alzato del 18% a 41,5 euro il prezzo obiettivo su Tod's confermando la raccomandazione hold.

Altro incremento di target price viene da Mediobanca securities, che passa da 27,6 a 33,5 euro, confermando la raccomandazione neutral.

JpMorgan ha portato il prezzo obiettivo su Tod's da 22,5 a 26 euro, confermando la raccomandazione neutral.

Il target price su Tod's di Kepler Cheuvreux passa da 25 a 40 euro, con raccomandazione hold. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

«Questa operazione - dice l'imprenditore - consolida un'amicizia che lega me e la mia famiglia ae alla sua da oltre 20 anni Tale percentuale di operatività scende al 67% se riferita alla Penisola e addirittura del 47% se si parla del resto dell'Europa. (fashionmagazine.it)

Il primo trimestre. A Tod’s è dedicata la storia di copertina del numero di maggio de La Conceria. Ma al centro della conference call con gli analisti c’è il tanto chiacchierato matrimonio con LVMH: da Casette d’Ete spiegano che sono aperti a collaborazioni, ma non c’è nessun deal. (laconceria.it)

Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 12 maggio 2021) (Teleborsa) – Nei primi tre mesi del 2021, ilconsolidato del gruppoammonta a 178,7di euro, in crescita del 17% rispetto al2020. “I numeri delriflettono il diverso impatto della pandemia – ha commentato Diego Della Valle, presidente e AD del gruppo – Abbiamo registrato una crescita a tripla cifra in (Zazoom Blog)

Intanto a Piazza Affari il titolo Tod’s ha terminato l’ultima seduta con un’accelerazione del 7,07% a 44,2 euro per azione Registra invece una flessione del 6,9% il brand Fay, con un fatturato di 9 milioni di euro. (MF Fashion)

Ci sono tanti che hanno fatto un business plan per cui a fine anno, nel 2022, faremo delle cose che sono e per i nostri dipendenti e per i territori dove abbiamo gli stabilimenti e, in alcuni casi, di rilevanza nazionale in accordo col Governo e qualche amministratore delegato”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Nei primi tre mesi del 2021, il fatturato consolidato ammonta a 178,7 milioni di euro, in crescita del 17% rispetto al primo trimestre 2020. Torna il segno ‘più’ nei bilanci del Gruppo Tod’s, tanto da far commentare al presidente Diego Della Valle: "Affrontiamo con entusiasmo e ottimismo l’esercizio in corso, molto convinti dei nostri prodotti e delle nostre strategie". (il Resto del Carlino)