È ancora Trump market? O è già Biden Market?

Yahoo Finanza ECONOMIA

“I circa 750 Centri di diabetologia presenti Italia – ricorda Nicolucci - si sono attrezzati per contattare da remoto i propri pazienti.

Di conseguenza c’è il rischio che queste persone fragili, con maggiore difficoltà di accesso alle tecnologie, siano anche le più a rischio Covid".

"Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. (Yahoo Finanza)

Su altri media

"Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. La telemedicina è molto importante per questi pazienti perché le persone con diabete si confrontano già da molto tempo con le tecnologie. (Yahoo Finanza)

A Piazza Affari, dopo il rally delle ultime settimane, l'indice Ftse Mib a pochi minuti dall'avvio sale dello 0,11% a 22.328 punti. Fornito da AGI. AGI- Le Borse europee aprono in rialzo, all'indomani dei risultati contrastanti a Wall Street. (Notizie - MSN Italia)

“Continuo a pensare che un consolidamento sia nelle carte, da qui a fine anno, a prescindere dal newsflow. Ieri Wall Street si è presa una pausa con Dow Jones tornato sotto la soglia record dei 30mila punti. (Finanzaonline.com)

"Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. Di conseguenza c’è il rischio che queste persone fragili, con maggiore difficoltà di accesso alle tecnologie, siano anche le più a rischio Covid". (Yahoo Finanza)

Gli investitori guardano ancora con fiducia ai nuovi possibili vaccini anti-Covid in arrivo mentre in Europa la seconda ondata dell'epidemia sembra allentare la sua morsa o comunque è in via di stabilizzazione. (Milano Finanza)

L'oro ha guadagnato 90 centesimi, poco meno dello 0,1%, e ha chiuso la seduta a 1.805,50 dollari all'oncia. Ma per il Nasdaq +0,48% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 nov - Ieri, seduta in calo a Wall Street, prima della pausa odierna per il giorno del Ringraziamento. (Borsa Italiana)