Wall Street oggi chiusa per festività, domani scambi solo per mezza giornata

Finanza.com ECONOMIA

Oggi la Borsa di New York rimarrà chiusa per festività, in occasione del Giorno del Ringraziamento, e riaprirà domani ma solo per mezza giornata.

Non a caso il Nasdaq è stato l’unico dei tre indici principali a chiudere in territorio positivo.

Valeria Panigada 26 novembre 2020 - 12:49. MILANO (Finanza.com). Battenti chiusi per Wall Street.

Il QE dovrebbe essere interrotto poco prima di iniziare ad aumentare i tassi di interesse, i quali, stando ai Dot Plot, dovrebbero rimanere dove sono almeno fino al 2023.

In vista del lungo weekend festivo, ieri i listini americani hanno chiuso fiacchi, con prese di profitto su energetici e materials e un ritorno degli acquisti sul comparto tecnologico. (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli investitori guardano ancora con fiducia ai nuovi possibili vaccini anti-Covid in arrivo mentre in Europa la seconda ondata dell'epidemia sembra allentare la sua morsa o comunque è in via di stabilizzazione. (Milano Finanza)

Fornito da AGI. AGI- Le Borse europee aprono in rialzo, all'indomani dei risultati contrastanti a Wall Street. Deboli i bancari (Unicredit -0,75%, Intesa -0,06%); nell'energia salgono i titoli più difensivi, come reti (Snam +0,75%) e utilities (Enel +0,6%) mentre frenano i petroliferi. (Notizie - MSN Italia)

La telemedicina è molto importante per questi pazienti perché le persone con diabete si confrontano già da molto tempo con le tecnologie. "Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. (Yahoo Finanza)

“L’effetto sul titolo lo abbiamo già visto – argomenta Sersale – Ma per fargli posto, i passivi dovranno vendere un po’ di roba (55/75 mld secondo alcune stime). Ieri Wall Street si è presa una pausa con Dow Jones tornato sotto la soglia record dei 30mila punti. (Finanzaonline.com)

Ma per il Nasdaq +0,48% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 nov - Ieri, seduta in calo a Wall Street, prima della pausa odierna per il giorno del Ringraziamento. L'oro ha guadagnato 90 centesimi, poco meno dello 0,1%, e ha chiuso la seduta a 1.805,50 dollari all'oncia. (Borsa Italiana)

La telemedicina è molto importante per questi pazienti perché le persone con diabete si confrontano già da molto tempo con le tecnologie. “I circa 750 Centri di diabetologia presenti Italia – ricorda Nicolucci - si sono attrezzati per contattare da remoto i propri pazienti. (Yahoo Finanza)