Suicidio choc ai Pagliarelli, si uccide Carlo Gregoli accusato dell'omicidio di Falsomiele

BlogSicilia.it INTERNO

Era in carcere da mesi incastrato secondo gli uomini della squadra mobile dal dna rinvenuto su uno dei bossoli è compatibile. A eseguire i test sui reperti trovati sul luogo del delitto sono stati i biologi del Gabinetto regionale di polizia ... (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Venne arrestato insieme alla moglie per il duplice omicidio di Giuseppe Vela e Vincenzo Bontà a Falsomiele e il suo avvocato, negli ultimi tempi, aveva chiesto la scarcerazione sostenendo che fosse depresso, ma il perito del gip lo aveva dichiarato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il suo legale ne aveva chiesto la scarcerazione ... (ANSA) - PALERMO, 27 GIU - Si é suicidato, impiccandosi in carcere, Carlo Gregoli, detenuto da marzo al Pagliarelli di Palermo con l'accusa di duplice omicidio. (Tuttosport)

Secondo i giudici è «macroscopica la sproporzione tra l'atteggiamento della vittima e il gravissimo delitto compiuto» (Umbria24)

Venne arrestatoinsieme alla moglie. (ANSA) – PALERMO, 27 GIU – Si é suicidato, impiccandosi incarcere, Carlo Gregoli, detenuto da marzo al Pagliarelli diPalermo con l'accusa di duplice omicidio. (euronews)

Lui, Carlo Gregoli, un dipendente comunale, la moglie Adele Velardo, una casalinga. L'avevano definita la "coppia diabolica". (Giornale di Sicilia)

Il tribunale rileva un 'difetto di motivazione' dopo i sette arresti dell'operazione 'Badge' (Umbria24)