Il duplice omicidio di Villagrazia Presunto assassino suicida in cella

Live Sicilia INTERNO

PALERMO - Si è tolto la vita impiccandosi nella cella del carcere Pagliarelli di Palermo. Carlo Gregoli vi era rinchiuso dal marzo scorso con l'accusa del duplice omicidio di Villagrazia. Per mesi è rimasto in silenzio nonostante le prove nei sui ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - PALERMO, 27 GIU - Si é suicidato, impiccandosi in carcere, Carlo Gregoli, detenuto da marzo al Pagliarelli di Palermo con l'accusa di duplice omicidio. Venne arrestato insieme alla moglie. (Tuttosport)

(ANSA) – PALERMO, 27 GIU – Si é suicidato, impiccandosi incarcere, Carlo Gregoli, detenuto da marzo al Pagliarelli diPalermo con l'accusa di duplice omicidio. Venne arrestatoinsieme alla moglie. (euronews)

Accusati di un duplice omicidio erano finiti in cella a ... Incensurati, insospettabili e con una passione per le armi. (Giornale di Sicilia)

Il tribunale rileva un 'difetto di motivazione' dopo i sette arresti dell'operazione 'Badge' (Umbria24)

Venne arrestato insieme alla moglie per il duplice omicidio di Giuseppe Vela e Vincenzo Bontà a Falsomiele e il suo avvocato, negli ultimi tempi, aveva chiesto la scarcerazione sostenendo che fosse depresso, ma il perito del gip lo aveva dichiarato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo i giudici è «macroscopica la sproporzione tra l'atteggiamento della vittima e il gravissimo delitto compiuto» (Umbria24)