Renzi “rottama” anche i cantautori italiani per la campagna referendaria

altroquotidiano.it INTERNO

Matteo Renzi cambia verso (anche) nella musica e rompe una tradizione consolidata: scegliere una canzone italiana, magari firmata da un grande cantautore, come inno di un evento o di una iniziativa di partito. Per l’avvio della campagna referendaria per il sì il premier si è orientato sul mercato... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Se passa il partito che vince, non la coalizione, va al governo e gli altri all'opposizione ma se non passa accadrà il paradiso terrestre degli ... (askanews)

Roma, 21 mag. (askanews) - "Se per caso questa riforma non passasse il Paese cadrebbe nell'ingovernabilità. (La Prealpina)

Ridurre i costi e i posti della politica, semplificare il rapporto tra Regioni e Stato, ridurre i tempi per le leggi e per le amministrazioni pubbliche, dare all'Italia ... (Mondo TiVu)

È da là che Matteo Renzi ha voluto lanciare la sua campagna per il sì al referendum di ottobre, ed è là che il centrodestra (unito nonostante le scorie della campagna elettorale per le ... (ilgiornaleditalia)

Noi siamo pronti a dialogare, faremo una campagna con il sorriso e l’entusiasmo. Non ci toglierete il buonumore”. (altroquotidiano.it)

Ma Renzi ha replicato: “Se qualcuno fuori da qui o ... (Imola Oggi)