Smantellato a Roma giro prostituzione in centri benessere ai Castelli

LaPresse INTERNO

Roma, 5 lug. (LaPresse) - E' stato smantellato un vasto giro di prostituzione tra i Castelli romani e il litorale romano. Arrestate per associazione a delinquere 4 persone di origine cinese. Denunciate anche 2 donne e sequestrati 5 immobili. All'esterno ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

All'esterno apparivano dei centri massaggi a tutti gli effetti. In realtà, al loro interno, si offrivano prestazioni di ben altro genere. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Dopo alcune ... In realtà, al loro interno, si offrivano prestazioni di ben altro genere. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Quattro cittadini cinesi sono stati arrestati per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, sequestrati cinque immobili e ... (Italiaglobale.it)

Quattro le persone arrestate, denunciate due donne. Sequestrati i locali sparsi soprattutto tra Velletri, Genzano di Roma e Nettuno. (Cinque Quotidiano)

lettini Nuovi particolari della maxi operazione che ha portato al sequestro di alcuni centri di massaggio cinesi. (Castelli Notizie)

ROMA – All'esterno apparivano regolari centri massaggi, in realtà i clienti più esigenti potevano fruire di altro genere di prestazioni; gli affari andavano così a gonfie vele al punto da richiedere l'espansione del mercato sul territorio dei Castelli e del litorale ... (Blitz quotidiano)