Giarre, sorpreso da una gazzella fuori dall'abitazione: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario:  L’arrestato è stato ricollocato ai domiciliari, così come disposto dall’Autorità GiudiziariaI Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre (CT) hanno arrestato Sebastiano Amelio, di 61 anni, del luogo, per evasione. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Le ordinanze cautelari sono state emesse del Giudice per le Indagini preliminari di Bari su richiesta ... (ilgiornaleditalia)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione di Crespellano hanno denunciato un 33enne del luogo, originario di Paternò (CT), per maltrattamento di animali, violenza o minaccia a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)

Nel corso della sua visita, il generale Ferla -direttore della Dia- ha incontrato i vertici dell’Autorità Giudiziaria peloritana. ll direttore della Dia Nunzio Antonio Ferla ha visitato la Sezione operativa di Messina. (Infomessina)

L'organizzazione mafiosa controllava il settore edile locale ma anche slot machine e video poker. Sequestrati beni per vari milioni. (Rai News)

Sono stati ricostruiti anni di egemonia e di dominio in settori vitali ... (LaPresse)