De Laurentiis ha chiesto a Manna di studiare il Napoli Under 23 per la Serie C

AreaNapoli.it SPORT

Anche il Napoli starebbe pensando di creare una compagine da poter far giocare in Serie C come serbatoio per la prima squadra. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe chiesto a Giovanni Manna, probabile nuovo d.s. azzurro, di studiare l'Under 23 da iscrivere al campionato di Serie C. Attualmente in Italia lo fanno già la Juventus e l'Atalanta, due società che hanno sempre dato grandissima importanza al settore giovanile e proprio negli ultimi anni il club bianconero ha scoperto e lanciato tantissimi calciatori molto interessanti e stabilmente entrati nel giro della prima squadra. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli è pronto a rifondare il gruppo squadra in vista della prossima stagione. L’annata in corso non ha rispettato gli obiettivi prefissati dalla società, motivo per il quale il futuro di tanti calciatori è ormai in bilico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia Il nuovo ds Manna già operativo, ma firmerà il 30 giugno.... (Virgilio)

“Ormai anche il presidente è consapevole che i suoi reiterati tentativi di salvare la stagione si sono rivelati vani e in alcune circostanze addirittura controproducenti. Il Napoli attuale e quello che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Ci sono novità sull’incontro Fitto-De Laurentiis? Il progetto su Bagnoli può concretizzarsi? “Stanno impazzendo tutti, ma bisogna attendere almeno altre due settimane. Attendiamo che finiscano i quarti di coppa, che si delineino gli equilibri di classifica” (CalcioNapoli24)

Il clima in casa Napoli è tutt’altro che sereno dopo l’annata difficile. Tra le file del club azzurro c’è la necessità assoluta di effettuare una mini rivoluzione, con l’obiettivo di tornare ad essere competitivi in Italia e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Padalino, direttore sportivo del Lugano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Conosci molto bene Giovanni Manna, un dirigente giovane che è partito dalla gavetta e che ovunque è andato ha sempre fatto bene. (Napoli Magazine)