Rivoluzione nel Napoli: Manna si prepara a lavorare al fianco di De Laurentiis

La Juventus potrebbe perdere Giovanni Manna, che potrebbe liberarsi dal contratto per iniziare a lavorare immediatamente con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Questa possibilità è stata rivelata dal giornalista e direttore Valter De Maggio durante un'intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Un nuovo inizio per il Napoli

Dopo una stagione vissuta sull'onda dell'entusiasmo per la vittoria dello scudetto, il Napoli si trova ora a dover affrontare una serie di sfide. Il vento sembra essere cambiato, lasciando il club a fronteggiare onde avverse che potrebbero trasformarsi in una tempesta. Tuttavia, il presidente De Laurentiis sta lavorando dietro le quinte per rigenerare il club dopo una stagione da dimenticare.

Piano quinquennale per la ricostruzione

Il club sta pianificando una rivoluzione in stile Juventus, con un piano quinquennale per ricostruire dalle fondamenta. Nonostante De Laurentiis sia solitamente più presente mediaticamente quando c'è da raccogliere lodi ed encomi, sembra che il lavoro a porte chiuse per rigenerare il Napoli dopo una stagione da dimenticare sia promettente.

La missione di Manna: Napoli Under 23

Uno dei primi compiti di Manna sarà quello di formare l'Under 23 del Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la creazione del Napoli Under 23 da iscrivere in Lega Pro sarà uno dei primi compiti affidati a Giovanni Manna, che diventerà il nuovo direttore sportivo del club a partire dal 30 giugno. Questa sarà una delle prime missioni del nuovo direttore sportivo scelto da Aurelio De Laurentiis per la ripartenza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo