Bossetti durante la requisitoria del pm: "Ma quando parla di me?"

BergamoNews.it INTERNO

“Ma quando parla di me?” E' la domanda che Massimo Giuseppe Bossetti ha fatto ai suoi avvocati intorno alle 17, dopo oltre 6 ore di requisitoria da parte del pubblico ministero Letizia Ruggeri. Un rapporto lungo e dettagliato, di ben 150 pagine, che ... (BergamoNews.it)

Su altri media

Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. (Blitz quotidiano)

13 maggio 2016 È morta per un concorso di "ipotermia e lesioni" in un contesto in cui faceva "molto freddo", Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi più tardi. (Rai News)

Il pm Letizia Ruggeri, cominciando la sua requisitoria nel processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha detto ... (Molisedoc.com)

Il Pm ... Processo Yara: Bossetti e le lettere scabrose a Gina. (Zazoom Blog)

Omicidio Yara. Il pm: “Bossetti è il colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio””. (Articolotre)

L'imputato Massimo Bossetti si aspetta la richiesta di ergastolo. Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. (CNO-Webtv Notizie)