Noah, un film che “banalizza” la Bibbia? La recensione

Basato sul passo biblico del diluvio universale, la pellicola con Russell Crowe nel ruolo di Noè delude, ecco perché (Cultura e Culture)

La notizia riportata su altri giornali

Noah, il fantasy biblico di Darren ... Tra giganti di pietra e battaglie brutali, il regista statunitense usa la Genesi come base su cui far librare la sua fantasia. (Panorama)

Da questo punto di vista, lo ripetiamo, si pone subito ... (Sentieri Selvaggi)

Occorre fare un salto nel tempo e raccontare che nel 1901 nasceva Adriano Olivetti, ingegnere ma soprattutto imprenditore. (San Marino Fixing.com)

Noah ingrandisci. Da oggi al cinema il film di Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins. (Fantasy Magazine)

Proprio da queste ultime Wes Anderson plasma mondi che sembrano uscire da quadri Pop art, dove colori,... The post Parla Milena Canonero, costumista per The Grand Budapest Hotel appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)

Quello in questione è il capolavoro cinematografico “Noah”, ispirato alle Sacre Scritture e prossimo al premio Oscar. Un budget da 125 milioni di dollari doveva esser speso per forza in casi eccezionali. (Cinque Quotidiano)