Noah - la recensione del kolossal biblico con Russell Crowe

Di fedele alla Bibbia, c'è solo la Bibbia. Il regista Darren Aronofsky (ateo con radici ebraiche) si prende le necessarie licenze per illustrare una delle storie più conosciute al mondo, vissuta dal popolo come una fantasiosa leggenda mitologica o come un serio ... (ComingSoon TV)

La notizia riportata su altri media

Fu lui, come ci ha ricordato di recente il progetto televisivo “La forza di un sogno”, a inventare la prima fabbrica italiana di macchine da scrivere. (San Marino Fixing.com)

Tra giganti di pietra e battaglie brutali, il regista statunitense usa la Genesi come base su cui far librare la sua fantasia. Disegnando un Noè tanto (troppo) contemporaneo. (Panorama)

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

Noah ingrandisci. Da oggi al cinema il film di Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins. (Fantasy Magazine)

Il cinema muta come la moda e di essa si alimenta, riflettendone vite, epoche e fantastiche visioni. The post Parla Milena Canonero, costumista per The Grand Budapest Hotel appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)

Da questo punto di vista, lo ripetiamo, si pone subito ... (Sentieri Selvaggi)