Superlega, Modena fa valere la legge del PalaPanini

Corriere dello Sport.it SPORT

In Gara 1 della Finale Play Off scudetto la formazione di Lorenzetti si impongono 3-0 (25-19, 25-17, 27-25) grazie soprattutto al servizio (14 aces). La rivincita giovedì a Perugia. Twitta. Sullo stesso argomento. Play Off · DHL · Sir Safety · Ngapeth ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Peccato perché Perugia era ... Contro Modena la Sir Safety deve rendere l'onore delle armi, perdendo per 3-0 in terra emiliana (25-19 25-17 27-25). (La Nazione)

CIVITAVECCHIA – Il tempo è stato clemente sul Moretti – Della Marta per l’ultima giornata della stagione regolare che ha visto contrapporsi i padroni di casa all’Amatori Messina, vincendo 28 a 6. (La Voce del Popolo )

E in questo senso, per rendere le cose più fruibili, l’intervento del volley può essere un tramite importante per donare ai giovani una maggiore conoscenza sul tema. Un compito non facile, soprattutto quando manca l’informazione. (Latina24ore.it)

Dal Piemonte alla Calabria al Forum dei 2200 Enti Locali dell’Asmel le voci di protesta contro l’ANCI e gli esempi sul risparmio di spesa “L’autonomia dei Comuni garantisce non solo risparmi, ma soprattutto opportunità di sviluppo, grazie ai processi di globalizzazione, che valorizzano le diversità e le... (NapoliTime)

Sir Safety, va alla Dhl Modena il primo round Gara 1 Finale PlayOff Scudetto, Campionato Italiano di pallavolo maschile Serie A1 SuperLega UnipolSai 2015/16. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Di fronte la formazione di Lorenzetti, seconda in regular season, e quella di Kovac che, a sorpesa, partendo dalla 5a posizione è giunta fino all'atto finale del ... (Corriere dello Sport.it)