Merkel: “In Iraq un genocidio sotto gli occhi di tutti, inviamo armi per provare a fermarlo”

La Stampa ESTERI

In Iraq «si sta assistendo a un genocidio sotto gli occhi di tutti» da parte delle milizie dello Stato islamico (Isis) che «agiscono con modalità terroristiche contro tutti quelli che la pensano diversamente da loro». Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel intervistata dall’ARD. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il significato della ... Lo ha detto oggi il cancelliere Angela Merkel nel corso della sua visita a Kiev, capitale dell'Ucraina, dove ha incontrato il presidente Petro Poroshenko. (TMNews)

"Da parte mia, voglio dire che non si tratta di nuove sanzioni ad opera della Germania", ... (Brescia Oggi)

Angela Merkel è oggi a Kiev per incontrare il presidente ucraino Petro Poroshenko, il premier Arseni Iatseniuk e alcuni sindaci del Paese. (Avvenire.it)

Una pace in Ucraina è possibile, a condizione che sia Kiev che Mosca “si impegnino” per questo. La priorità, ha spiegato la cancelliera tedesca, resta “una soluzione ... (Radio Vaticana)

Kiev, 23 ago. "Il significato della ... (TMNews)

Roma, 23 ago. (TMNews) - Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha promesso al presidente ucraina, nel corso della sua visita a Kiev, aiuti per mezzo miliardo di euro. (TMNews)