Usa, tre Stati dicono "Sì" alla marijuana a scopo ricreativo

Giornale di Sicilia ESTERI

SAN FRANCISCO. Gli americani al voto non solo per decidere il nuovo presidente. In molti stati l'8 novembre si vota anche sulle restrizioni alle armi, sulla pena di morte e sulla legalizzazione della marijuana e l'obbligo dei preservativi nell ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre alle elezioni presidenziali, ci sono stati 154 referendum in 35 diversi stati sulle questioni più disparate: dalla ... (Blitz quotidiano)

Lo riferiscono i media locali. La zona è stata posta in lockdown e le prime informazioni indicano che ci sono almeno 4 feriti. (Il Gazzettino)

È succecco a Cesi nel cuore della notte, colpo esploso da un revolver calibro 38 (Umbria24)

Dalla California è arrivato il sì alla legalizzazione della marijuana a uso ricreativo. (Italia chiama Italia)

E' stato trovato morto l'uomo che ha sparato vicino a un seggio ad Azusa, in California, uccidendo un uomo e ferendo due donne. La sparatoria aveva spinto le autorità a isolare l'area, dichiarandola in 'lockdown'. (LaPresse)

La California ha approvato la legalizzazione della marijuana per uso "ricreativo": è il quinto Stato americano a dare il via libera alla misura attraverso un referendum popolare, dopo Alaska, Colorado, Oregon, Stato di Washington e Washington D. (Avvenire.it)