Qual è il miglior conto corrente? Confrontiamo i costi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Qual è il miglior conto corrente, quindi?

Perché risparmiare sui costi anche di una cosa semplice come il conto corrente è uno dei primi passi per una corretta gestione della propria finanza personale.

Qual è il miglior conto corrente?

Zero canone, zero spese e zero canone carte sono i principali vantaggi del conto di Webank.

Qual è il miglior conto corrente?

(Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

La stragrande maggioranza delle banche online offre questi servizi, e anche qualche banca tradizionale. In questo articolo ti riveleremo quanti conti correnti è utile avere. Come abbassare i costi aprendo più conti. (Proiezioni di Borsa)

Si tratta di una delle tasse meno amate dagli italiani perché rappresenta “una tassa fissa legata al solo fatto di avere un conto corrente aperto e non all'ammontare dei depositi o al numero delle operazioni effettuate. (ilGiornale.it)

In rete da ormai diversi mesi si legge della chiusura unilaterale dei conti correnti da parte delle banche italiane, gli utenti sono davvero preoccupati di incappare in una problematica di questo tipo, ma è possibile tranquillizzarsi, poiché parliamo di una eventualità veramente remota. (Tecnoandroid)

Sarebbero solo casi isolati e particolari ", ha spiegato Sabatini, secondo il quale, " il disegno di legge che obbligherebbe le banche ad aprire un conto corrente su richiesta di un risparmiatore o di mantenerlo andrebbe contro le disposizioni europee ". (ilGiornale.it)

Quali sono i migliori conti correnti zero spese. Di seguito, sono indicate le migliori offerte commerciali di conto corrente zero spese, attualmente presenti sul mercato:. Conto corrente zero spese: come si apre e come si chiude. (La Legge per Tutti)

Ma la vera particolarità del bonifico domiciliato è che chi lo riceve non deve essere necessariamente titolare di un conto corrente. Ecco come incassare un bonifico senza avere un conto corrente in poche parole. (Proiezioni di Borsa)