“Luci a San Siro”, fumogeni su Italia-Croazia (1-1)

la VOCE del TRENTINO SPORT

Narrare di football significa palesare il temperamento e la tattica, la gioia e la delusione, il blasone e un pizzico di fato, ma anche i numeri della ragione e talvolta le date della memoria. L'unica vittoria italiana sui croati risale, infatti, al 5 aprile 1942, ben ... (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il GIP ha 48 ore per interrogarli e convalidarne l’arresto. Sono sedici gli ultrà croati finiti in carceri dopo i fatti incresciosi di Mila no. (JuveNews24)

Ma se a Marassi il delirio di Ivan Bogdanov e compagni aveva portato alla sospensione della gara, stavolta almeno Italia-Croazia è riuscita ad ... (Datasport)

Il "necessario" consolidamento dei conti pubblici è uno degli elementi che rallentano il recupero.... (La Repubblica)

Primo mezzo passo falso della squadra di Conte, apparsa in difficoltà, anche per colpa delle tante assenze, contro la nazionale di Kovac. (La Repubblica)

La polizia è intervenuta, fermando ed ... Caos all'interno dello stadio ma anche all'esterno di San Siro. (Tiscali)

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)