Batman? No, Affleck non va Ben

Parola di Rete, insorta all'annuncio ufficiale della Warner Bros. che l'attore interpreterà l'Uomo Pipistrello nel sequel de L'uomo d'acciaio, Batman vs. Superman, ancora diretto da Zack Snyder (tra le alternative per la regia s'era fatto anche il nome di Affleck…) ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 1 invia stampa. (Adnkronos/Cinematografo.it/Ign) - L'annuncio della Warner Bros. (Adnkronos/IGN)

film cinema batman. Approvazione,... (Notizie In Diretta)

E' ufficiale: il nuovo Batman sarà Ben Affleck Qualche tempo fa, dopo le dichiarazioni del regista Zack Snyder al Comic-Con International di San Diego, avevamo parlato della possibilità che due supereroi amati come Superman e Batman partecipassero allo ... (FilmUp.com)

Milano, 23 ago. (TMNews) - La notizia è ufficiale, la Warner Bros comunica che sarà Ben Affleck il nuovo Batman. (TMNews)

Quasi un miliardo di dollari dallo sfruttamento nelle sole sale americane di Il cavaliere oscuro – Il ritorno e L'uomo d'acciaio (il secondo inoltre non ancora finito il giro) ... affleck-batman Alla Warner gongolano. (Quotidianamente)

Leggo che l'attore americano Ben Affleck, 41 anni , è stato scelto per interpretare il nuovo Batman nel film che uscirà nell'estate 2015. Sarà una superstoria, in tutto degna del classico fumetto dell'Uomo pipistrello. (Quotidiano.net)