Maria Ungureanu: la bimba trovata morta in piscina è stata violentata

next INTERNO

Un ventenne di nazionalità romena è indagato. La bambina non sapeva nuotare e quando è finita in piscina è morta per annegamento. Il ragazzo è stato l'ultimo ad averla vista viva. neXt quotidiano. martedì 21 giugno 2016 18:29. 6. CONDIVISIONI. (next)

La notizia riportata su altri giornali

Una lunga deposizione alla presenza del suo difensore, l'avvocato Giuseppe Maturo, ora il cambio della posizione del 21enne rumeno, che questa mattina è stato iscritto nel ... (Ottopagine)

E' formalmente indagato per omicidio e violenza sessuale della piccola Maria il giovane rumeno residente a San Salvatore Telesino. (Il Quaderno)

BENEVENTO - Un mistero terribile sporca la mite campagna sannita. (Corriere della Sera)

Benevento - Maria Ungureanu e' morta a 9 anni per annegamento, ma prima ha subito violenza sessuale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il giovane di 21 anni indagato per la morte della bimba di dieci anni a San Salvatore Telesino (Benevento), alla presenza del suo ... (Il Mattino)

L'hanno vista uscire dalla chiesa di Santa Maria Assunta una ventina di minuti prima delle 20 o giù di lì. L'unica ... (Ottopagine)