Bimbo di sei anni evirato per errore dal chirurgo

L'Arena SALUTE

Quasi evirato per errore durante un intervento chirurgico. La vittima è un bimbo residente a Padova di sei anni operato all'ospedale di Belluno. Il ragazzino potrebbe rimanere con la funzionalità sessuale compromessa. La vicenda risale al 2014 ma è ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

La notizia è stata ... (Leonardo.it)

Nessuna ragione religiosa, dunque, bensì un motivo ... (CiociariaReport24)

Ora la famiglia chiede 500mila euro di risarcimento. Sottoposto a operazione per una circoncisione, un bambino di sei anni è stato parzialmente evirato. (DiariodelWeb.it)

E' incredibile purtroppo quanto avvenuto a Padova due anni fa, ovvero nel mese di giugno del 2014, anche se la vicenda è stata raccontata solo negli ultimi giorni. (News Italiane)

Una piccola operazione che prevedeva la circoncisione di un bimbo, affetto da una piccola malformazione, avrebbe portato alla sua parziale evirazione e ora la famiglia ha chiesto i danni all'ospedale San Martino di Belluno dove il piccolo era ... (Il Giornale di Vicenza)

sala operatoria ospedale Il piccolo è stato ricoverato con una diagnosi di “fimosi serrata e pregressi episodi di balanopostiti recidivanti”. (Romagna Mamma)