Generali sale al 4,5% di Intesa

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 20 FEB - Dopo l'acquisto di una quota azionaria pari al 3,04% di Intesa Sanpaolo, le Generali sono temporaneamente salite al 4,492% della banca guidata da Carlo Messina, secondo quanto riporta il sito di Ca' de Sass. A quanto si ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Se si guarda oggi il libro soci di Ca' de Sass emerge che il Leone sfiora il 4,5%. (Milano Finanza)

La dichiarazione di Gabriele Galateri di Genola sembra aprire scenari nuovi: «Nell'ambito dello sviluppo del gruppo guarderemo tutte le forme di collaborazione che potranno presentarsi, purché industrialmente valide». (Corriere della Sera)

Viterbo – Lo scorso 17 febbraio 2017 ha avuto luogo, presso la Caserma “Soccorso Saloni”, sede della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, la visita del Generale di Corpo d’Armata Pietro SERINO, Comandante per la Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito. (La Prima Pagina)

Dopo un primo incontro lo scorso anno, il confronto tra imprenditori e il mondo... (Latina24ore.it)

Generali, dopo aver comunicato venerdì scorso che è salita al 3,04% del capitale di Intesa Sanpaolo in seguito all'acquisto di 510 milioni in azioni ordinarie della banca, è salita temporaneamente a una quota del 4,5% circa precisando che “l'1,0845 ... (Wall Street Italia)

Così, almeno per ... Il Corriere della Sera ha scritto che, per effetto del prestito titoli, Generali salirà al 4,5% di IntesaSanpaolo, seppure per un breve periodo. (SoldiOnline.it)