Passeggero perde treno e lancia sasso contro convoglio: ferita macchinista

PUPIA INTERNO

Roma – Perde il treno, prende un sasso e rompe il finestrino del convoglio ferendo il macchinista. E' accaduto lunedì mattina, alla stazione Roma-Lido. Un uomo non è riuscito a salire sul treno a Tor di Valle, in direzione Roma-Piramide, delle ore 8.45. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incredibile episodio è accaduto sulla tratta ferroviaria Roma-Lido e il protagonista è un uomo. Un pugno dritto contro il finestrino della cabina del macchinista alla guida del treno. (Intelligonews)

Un uomo non è riuscito a salire sul treno della Ferrovia Roma-Lido alla Stazione Tor di Valle, direzione Roma Piramide; infuriato, avrebbe infranto il vetro della cabina di guida con un pugno, ferendo al volto la capotreno alla guida del convoglio. (Velvet News Italia)

Simili episodi non sono più ... (NewTuscia)

Esasperato per la lunga attesa, il 'solito' ritardo e per il treno affollato un pendolare ha afferrato un sasso e lo ha scagliato contro il finestrino dell'abitacolo del macchinista, mandandolo in frantumi. (Il Corriere della Città)

Di. La donna ha riportato la frattura del setto nasale, i passeggeri ... (Newsgo)

A quanto pare quello che per i pendolari, studenti e lavoratori, si rivela essere un vero e proprio viaggio della speranza, rischia, come stamani, di diventare anche un prova all'insegna della ... Non solo disagi e disservizi sulla Roma-Lido. (PontileNews)