Crisi: Boccia, pronti a un patto della fabbrica(2)

Sardegna Oggi ECONOMIA

(AdnKronos) - "Dobbiamo essere attori del cambiamento a partire dalle nostre fabbriche. Uscire dall'ansietà o peggio dalla rassegnazione", aggiunge Boccia. "Non dobbiamo andare avanti con traumi ma fare i conti con le nostro potenzialità", prosegue ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre testate

24 Ore (AdnKronos) - "Dobbiamo essere attori del cambiamento a partire dalle nostre fabbriche. Uscire dall'ansietà o peggio dalla rassegnazione", aggiunge Boccia. (SassariNotizie.com)

E' il leader della ... Anzi di piu': per portare l'Italia a passare dal secondo al primo posto nella classifica dell'industria manifatturiera in Europa. (Il Messaggero)

«Manca la questione legata alle crisi aziendali», così il presidente della Confindustria Vincenzo Boccia commenta la manovra fiscale, al meeting dei giovani industriali a Capri. (Corriere del Mezzogiorno)

Capri (askanews) - La legge di Bilancio approvata dal governo rappresenta un primo passo per lo sviluppo. "La manovra nel ... (askanews)

"Noi siamo pronti in questa fase delicata a un ... (askanews) - Un "patto tra gli attori della fabbrica per la crescita e combattere le disuguaglianze": è quanto proposto dal presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, a Cgil, Cisl e Uil. (askanews)

Ma, prosegue Boccia, "per la prima volta nella storia del paese c'è un governo che invece di individuare settori interviene sui fattori di competitività". 24 Ore (AdnKronos) - Con deficit e crescita, d'altra parte, "si deve fare i conti". (SassariNotizie.com)