Mafia Ostia, PD all'attacco: senatore Esposito contro Di Battista

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Dopo Matteo Orfini, arriva il senatore dem Stefano Esposito: il PD, sul caso di Ostia passa alla contromossa e decide che la linea – discutibile – per mistificare quanto sta accadendo sul litorale romano sia attaccare a viso aperto il Movimento 5 Stelle. (Il Quotidiano del Lazio)

Su altre fonti

La cosa non è un male. Più che altro, a creare fastidio è il fatto che lo si faccia solo oggi, dopo l'ordinanza di Mafia Capitale e la necessità per il Pd Roma di riacquistare credibilità dopo il passo falso del duo Barca Orfini, ... (RomaToday)

"Ho lavorato in modo onesto", ha detto durante l'interrogatorio l'ex presidente della cooperativa 29 giugno in carcere dallo scorso dicembre per l'inchiesta su..... (La Repubblica)

È ora di rivendicare il..... (La Repubblica)

“Ad Ostia tira un vento nuovo. Dobbiamo superare il dibattito stantio che negli scorsi anni non ha prodotto nulla sul versante dell’accesso e della libera fruizione del mare. (Roma Daily News)

«Il reggente del clan Spada, Roberto, è un fans di Alessandro Di Battista, come dimostra la foto che pubblico qui di seguito». (Palermomania.it)

“Il reggente del clan Spada, Roberto, è un fan di Alessandro Di Battista, come dimostra la foto che pubblico qui di seguito. Il senatore Stefano Esposito va all'attacco del Movimento 5 Stelle. (Roma Capitale News)