Mafia Ostia, PD all'attacco: senatore Esposito contro Di Battista

Romait INTERNO

Dopo Matteo Orfini, arriva il senatore dem Stefano Esposito: il PD, sul caso di Ostia passa alla contromossa e decide che la linea – discutibile – per mistificare quanto sta accadendo sul litorale romano sia attaccare a viso aperto il Movimento 5 Stelle. (Romait)

La notizia riportata su altri media

Ora servono L'articolo OSTIA, D’AUSILIO: “ Corridoi di accesso al mare attraverso un accordo con l’Amministrazione” sembra essere il... “Ad Ostia tira un vento nuovo. (Roma Daily News)

E' di moda parlare della Mafia di Ostia. La cosa non è un male. (RomaToday)

Il senatore Stefano Esposito va all'attacco del Movimento 5 Stelle. “Il reggente del clan Spada, Roberto, è un fan di Alessandro Di Battista, come dimostra la foto che pubblico qui di seguito. (Roma Capitale News)

"Ho lavorato in modo onesto", ha detto durante l'interrogatorio l'ex presidente della cooperativa 29 giugno in carcere dallo scorso dicembre per l'inchiesta su..... (La Repubblica)

“Il movimento gay - spiega la presidente del MIT (Movimento identità transessuale) - non ha riflettuto abbastanza sulla propria storia. (La Repubblica)

Così, Stefano Esposito, senatore del Pd e commissario del Pd a Ostia, in una nota su Facebook, attacca i Cinque Stelle per la ... (Palermomania.it)