James Bond, gli hacker Sony rubano la sceneggiatura

Un altro attacco hacker contro la Sony Pictures Entertainment. Un comunicato della EON Productions — la casa di produzione dei film di James Bond, guidata attualmente da Barbara Broccoli — rende noto che, tra i materiali rubati, c'è anche una prima bozza ... (Cinque Quotidiano)

Su altre testate

LOS ANGELES - James Bond eterno sciupafemmine? Macché... Il motivo di tanta indifferenza ... (DiariodelWeb.it)

Non trova pace la Sony Pictures Entertainment a causa degli attacchi informatici dello scorso 24 novembre che hanno dato luce a frasi e commenti imbarazzanti sull'attrice e regista Angelina Jolie e il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. (CATANIAVERA.IT)

Anche Will Smith tra le star presenti nel carteggio privato dello studio. (Movieplayer.it)

James Bond in Spectre si "riunirà” al suo amato vodka Martini. La Belvedere Vodka, prodotta in Polonia e parte della conglomerata del lusso Lvmh, ha pagato milioni per assicurare ... (Il Messaggero)

Ora che le riprese sono iniziate da alcune settimane, arriva in rete ... (Best Movie)

La prima versione della sceneggiatura di Spectre, l'ultimo capitolo della serie di James Bond, il prossimo film con Brad Pitt, centinaia di mail private di sceneggiatori di Hollywood sono alcuni dei documenti rubati nel grande attacco hacker lanciato alla fine ... (Internazionale)