Furia de Magistris: «Minniti ha ceduto sui capricci di Salvini. Non mi piego ai populismi»

Metropolis Web INTERNO

Minniti ha ceduto all'intransigenza di Salvini? "Penso di sì". Così Luigi De Magistris risponde a Lucia Annunziata, in merito al braccio di ferro Comune-Prefettura sulla disponibilità della mostra d'Oltremare per la manifestazione della Lega di otto ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio comunale ha approvato con 27 voti favorevoli e 4 astenuti la modifica al regolamento statutario che fa di Napoli «città di pace». (Il Mattino)

"Un attacco ingiusto, che fa male", sono le parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris sugli scontri avvenuti durante il comizio di Salvini alla Mostra d'Oltremare. (AlgheroNewsIt)

Incroci ad alta tensione ieri a “In Mezzora” di Lucia Annunziata su RaiTre. Per pochi secondi, infatti, si sono sovrapporti il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il leader della Lega Matteo Salvini. (News Italiane)

Sia perchè, numeri alla ... Ma siamo proprio sicuri che – come qualcuno si è affrettato a scrivere – ci sia stata finalmente una svolta sul fronte della sfida populista? Non esageriamo. (Corriere della Sera)

Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato una delibera riguardante la modifica dello statuto con cui si inserisce la dicitura 'Napoli Città di Pace e di Giustizia'. La votazione si è conclusa con 27 sì e 4 astenuti. (NapoliToday)

"Quando un sindaco si schiera con chi sfascia la città per non far parlare ... Anzi, dico di più: li ringrazio per quello che fanno quotidianamente nella nostra città. (98zeroinfo)