sabato 22/04/17 10:03 - ultimo aggiornamento: sabato 22/04/17 10:03

RSI.ch Informazione ECONOMIA

L'agenzia internazionale Fitch ha abbassato il rating dell'Italia da BBB+ a BBB. L'outlook è "stabile". Lo rende noto l'agenzia sostenendo che i rischi di un "governo debole o instabile sono aumentati". Fitch prevede una crescita dello 0,9% nel 2017 e ... (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

L'agenzia internazionale Fitch ha abbassato il rating dell'Italia da 'BBB+´ a 'BBB´. Severo il giudizio sul "fallimento" per quanto attiene alla riduzione dell'elevatissimo livello del debito pubblico. (InfoCatania)

E così l'agenzia internazionale Fitch abbassa il rating all'Italia da "BBB+" a "BBB". (Teleborsa) - L'economia italiana cresce poco e ritarda il consolidamento dei conti: un "fallimento" la riduzione dell'elevatissimo debito pubblico. (Teleborsa)

Padoan: “Abbiamo fatto delle riforme strutturali, i benefici arriveranno”. “Così l'anno prossimo non avremo un governo che fa il referendum sull'euro”. (La Stampa)

Baretta: è un'operazione che non convince, vengono mosse critiche inadeguate . shadow. (Corriere della Sera)

Il nuovo livello è appena di due gradini superiore a quello speculativo. E così l'agenzia internazionale Fitch abbassa il rating all'Italia da "BBB+" a "BBB". (Alghero News Italy)

Fitch declassa il rating sul debito pubblico italiano e lancia due assist, uno al governo Gentiloni e l'altro a Matteo Renzi. Ieri - 24 Aprile 2017, ore 13:48. (Investire Oggi)