Malumori, a Rignano, per l'esclusione dalle “visite” del corpo di San Pio

Rignano Garganico. Sorpresa e malumore, a Rignano, per il suo mancato inserimento tra i Comuni che ospiteranno il corpo di San Pio durante il tragitto di andata e ritorno per il Giubileo, a Roma. Ovviamente si tratta di quelle realtà che a vario titolo ... (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Marciano Morra, della famiglia dei cappuccini di San Giovanni Rotondo, e il vaticanista Ignazio Ingrao, spiegano i motivi della scelta sorprendente del Papa: far giungere le reliquie di San Pio in Vaticano per il Giubileo ... (Radio Vaticana)

A partire da mercoledì le reliquie del santo di Pietrelcina e quelle di San Leopoldo da Padova sono al centro di una delle settimane clou dell Giubileo della.... (La Repubblica)

Cominceranno domani mattina presto le operazioni del “viaggio” delle spoglie di San Pio a Roma, con sosta a San Marco in Lamis, Pietrelcina, Benevento e Foggia. (FoggiaToday)

Roma blindata con nove aree di massima sicurezza per accogliere le 100 mila persona che hanno seguito il percorso delle spoglie del santo.... (Roma Daily News)

Per celebrare il ritorno del santo a Pietrelcina la comunità monastica e l'amministrazione comunale hanno organizzato un fitto programma di eventi. Da giovedì 11 a domenica 14 febbraio, la chiesa «Santa Maria degli ... (Il Mattino)

CITTA' DEL VATICANO - «Traslazione temporanea a Roma delle spoglie di San Pio da Pietrelcina e di San Leopoldo Mandi»: è questa la denominazione ufficiale del primo evento straordinario dell'Anno Santo che è iniziato l'8 dicembre. (Corriere della Sera)