Andrea, suicida per il bullismo dei colleghi : "Foto normali, nulla di crudele"

Today INTERNO

Il titolare della carrozzeria dove lavorava il giovane si difende: "Erano solo un paio di foto, del tutto innocenti". Ma il papà di Andrea racconta un'altra storia. Redazione 19 settembre 2015. "Erano solo un paio di foto, del tutto innocenti, non ci ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun indagato e nessuna ipotesi di reato, per ora. E così, mentre ieri i genitori di Andrea Natali venivano intervistati da Pomeriggio Cinque e ribadivano le loro accuse, la Procura di Vercelli apriva un fascicolo conoscitivo. (La Stampa)

Agli atti non ci sono ancora i nomi di eventuali indagati, né l'ipotesi di reato, ma la Procura di Vercelli ha aperto un fascicolo sul suicidio di Andrea Natali, il 26enne di Borgo d'Ale (Vercelli) che si è tolto la vita dopo essere stato tormentato da ... (Consumatrici)

Dietro il suicidio di un ragazzo di 26 anni potrebbe nascondersi l'ombra del bullismo. (Mainfatti.it)

Vercelli, il caso di Andrea che si è tolto la vita a 26 anni perchè preso di mira da colleghi e conoscenti. (La Repubblica)

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Il Messaggero)

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Corriere dello Sport.it)