Brevetti, Microsoft e Google si lasciano il passato alle spalle

Le due aziende hanno concordato la chiusura di una ventina di cause legali incentrate sui diritti di utilizzo di tecnologie per gli smartphone Motorola e Windows, il WiFi e i contenuti video sulla console Xbox. Pubblicato il 01 ottobre 2015 da ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Microsoft e Google sono giunte finalmente a un accordo sui brevetti finalizzato a una collaborazione di cui beneficeranno in primis gli utenti. Pubblicato: 01/10/2015 15:40. (BitCity)

Sotto la guida di Satya Nadella, l'attuale CEO di Microsoft, la casa di Redmond ha messo da parte molte delle ostilità che aveva in sospeso con alcune rivali (ricordiamo la collaborazione con Apple per Office su Mac). (4news.it)

Nel mondo degli smartphone è sempre in corso una gara tra i giganti della... (tecnoandroid)

Le due aziende sono giunte a un accordo consensuale, i cui dettagli finanziari non sono però stati divulgati. Microsoft e Google hanno annunciato di aver dismesso le proprie liti in tribunale. (Telefonino.net)

Asus ZenCare+ è un programma di assicurazione gratuito per gli smartphone Zenfone e i tablet ZenPad acquistati entro fine 2015. (tecnoandroid)

Google ha presentato una richiesta di brevetto per mostrare ologrammi su un display montato in viso. Fornire una realtà aumentata grazie agli ologrammi, è questa l’idea che ha in mente Google? Mentre si cammina per una città si potrebbe interagire con ogni cosa che... (tecnoandroid)