Terremoto, chiuse le scuole

Qui News Volterra INTERNO

Il sindaco Buselli a titolo precauzionale ha chiuso gli edifici che sarebbero rimasti aperti nel pomeriggio. Non si registrano danni. VOLTERRA — Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 con epicentro tra Montecatini e Lajatico, ad una profondità di 14 ... (Qui News Volterra)

Su altri giornali

Per essere più precisi, si è trattato di un evento sismico di magnitudo 3.3 sulla scala richter con ipocentro fissato a circa13 km di profondità. Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, giovedì 9 giugno, intorno alle ore 14.00 in Valdelsa. (Valdelsa.net)

Il movimento tellurico è durato pochi secondi, non ... (Antenna Radio Esse)

Si è verificato ad una profondità di ... Il sisma, di magnitudo 3.3, ha avuto come epicentro la Valdicecina e in particolare la zona compresa tra Volterra, Montecatini e Lajatico. (FirenzeToday)

sismografo Terremoto in Toscana magnitudo 3.3 oggi 9 giugno 2016 – Esattamente alle ore 14:01 una scossa di terremoto è stata avvertita distintamente nella Toscana centrale, ad un raggio fino a 50 chilometri rispetto all'epicentro. (Centro Meteo Italiano)

Con la chiusura dell’anno scolastico, si conclude anche il progetto Bimbibus, riservato agli alunni delle scuole primarie, che funziona come un autobus umano formato da una carovana di bambini passeggeri che vanno a scuola in gruppo, a piedi, accompagnati da due o più adulti; ha un suo itinerario, degli orari... (Bologna 2000)

ROMA – Un terremoto di magnitudo 3.3 è stato avvertito da Volterra a Pisa alle 14 del 9 giugno. (Blitz quotidiano)