Ryanair si arrende alle tasse italiane e taglia 16 rotte. Chiude le basi di Alghero e Pescara, abbandona Crotone.

La Stampa ECONOMIA

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (2 febbraio) che (da ottobre) sarà costretta a chiudere le sue basi di Alghero e Pescara, e a chiudere tutti i voli di Crotone, a seguito dell'illogica decisione del Governo Italiano di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo la stessa compagnia che ha spiegato la decisione con "l'illogica ... (Rai News)

Ryanair, per far fronte alle rotte previste dalla programmazione estiva in Sicilia, organizza nuovamente i "Recruitment Days", giornate dedicate ai colloqui [...] (Balarm.it)

Ryanair ha avvertito del danno che l'aumento delle tasse municipali avrà negli aeroporti regionali italiani, che perderanno non solo rotte e traffico, ma anche i visitatori alto spendenti che Ryanair porta in queste regioni, oltre ai posti di lavoro ... (Rosa Rossa)

02 febbraio 2016. Il motivo sarebbe l'aumento delle tasse aeroportuali da 6,5 a 9 euro (10 euro a Roma). (La Nuova Sardegna)

Ma ci sono anche notizie meno positive sul fronte delle assunzioni Ryanair 2016. Le selezioni di assistenti di volo Ryanair 2016 non si fermano, continuano senza soste. (Lavoriamo)

Ryanair chiude le basi di Pescara e Alghero e sospende i collegamenti da Crotone. (L'Agenzia di Viaggi)