Pakistan: uccisi una donna e due bambini per una foto su Facebook

il Journal ESTERI

La tragedia è avvenuta nella città di Gujranwala, nel nord est della provincia del Punjab. La colpa è stata quella di aver condiviso una foto blasfema su Facebook. Per questo motivo in Pakistan, nella città di Gujranwala nel nord est della provincia del Punjab, ... (il Journal)

Ne parlano anche altri media

In Pakistan una fotografia postata su Facebook e giudicata ''blasfema'' è costata la vita a una donna e a due bambini della setta musulmana degli ''Ahmadi'', considerata eretica dalla maggioranza. (euronews)

I tre appartenevano alla minoranza conosciuta come Ahmadi, osteggiata dalla maggioranza perché ritenuta eretica, ... (Italiaglobale.it)

E’ un tenente 35enne fresco di nozze l’uomo che ha fatto perdere testa e posto alla prima comandante donna della Royal Navy. (Corriere della Sera)

Una donna e due bambini sono stati arsi vivi per blasfemia a Gujranwala, nella provincia centrale del Pakistan. (Expoitalyonline)

Domenica 27 luglio un quartiere della città di ... Ogni giorno accadono eventi e aggressioni sopratutto contro le donne e coloro che sono accusati di offendere la religione islamica. (Pensieri d'IntegrAzione)

.. (La Repubblica)