Ascoli, Carrera: "Partita da giocare sui nervi, siamo pronti"

Ascoli, Carrera: Partita da giocare sui nervi, siamo pronti
TernanaNews SPORT

Massimo Carrera ha parlato di quanto sia importante la partita di domani che vede il suo Ascoli sfidare la Ternana al Liberati: “In questi giorni ci siamo dedicati molto all’analisi video delle nostre partite e di quelle dell’avversario per apportare i dovuti correttivi, abbiamo analizzato anche i video dei nostri allenamenti per limare i dettagli e migliorare; insomma, ci siamo preparati sotto tutti i punti vista, penso che domani sarà una partita da giocare sui nervi, poi è normale che saranno fondamentali i dettagli. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ternana ed Ascoli torneranno a sfidarsi allo stadio "Liberati" nella gara in programma domani alle ore 14:00 per la trentacinquesima e quartultima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi per 0-0: i rossoverdi a Brescia, i bianconeri in casa contro il Modena. (picenotime.it)

TUTTOmercatoWEB.com Alla vigilia del match contro l'Ascoli, il tecnico della Ternana Roberto Breda ha parlato degli avversari, lodandoli per un risultato ottenuto in stagione, contro il Parma di Fabio Pecchia: "È una squadra che fa della compattezza difensiva il suo punto di forza. (Parma Live)

Un record stagionale come obiettivo da perseguire, in vista di Ternana-Ascoli (sabato 27 aprile ore 14). La prevendita biglietti procede piuttosto spedita poiché alle 19 di oggi, venerdì 26 aprile, sono stati venduti 3194 ticket nei settori rossoverdi. (Calcio Ternano)

Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo"

Ma ora dobbiamo guardare solo il presente che è molto importante per noi. Sappiamo tutti quanto pesano questi punti. (TernanaNews)

TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Ascoli gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie BKT. (TernanaNews)

Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla gara con l'Ascoli: "Il peso specifico di questa gara è altissimo, è un match quasi fondamentale perché c'è ancora spazio per tutto, ma il risultato di oggi è molto pesante. (TUTTO mercato WEB)